Cos’è I-Dentity?

Più che un gestionale, I-Dentity è un vero proprio sistema di organizzazione del lavoro del Dentista moderno. Gestione Clinica, Comunicazione Efficace, Semplicità di utilizzo.

 

Login

Demo Gratuita

Contatti
info@i-dentity.net
+ 39 0431 909330
+39 327 241 3137
Seguici sui Social
 . Impostazioni  . Come impostare le categorie odontoiatriche

Come impostare le categorie odontoiatriche

Impostare le Categorie Odontoiatriche è davvero molto semplice!
Basterà, dal menu a tendina laterale, cliccare la voce IMPOSTAZIONI – LISTINO – CATEGORIE.

Si aprirà la sezione delle CATEGORIE ODONTOIATRICHE che permette di suddividere le prestazioni del tuo listino nelle principali categorie di cura.
Se vogliamo modificare una Categoria già esistente, modifichiamo Nome, Operatore predefinito, il Colore (che verrà impostato in automatico in Agenda) e grazie ai tasti ON-OFF impostare i campi Esame obbiettivo e Attiva (se la categoria è effettivamente operativa) ed infine cliccare l’ ICONA SALVA a lato.

Per inserire una nuova categoria clicca sul tasto “+” in alto alla schermata, ti verrà richiesto il nome della categoria, un colore da attribuire (ad esempio rosso per la chirurgia, verde per le prime visite  ecc), ed un Operatore Responsabile, solitamente il medico che si occupa di trattare prevalentemente le prestazioni che fanno parte di una determinata categoria, cliccare infine il tasto verde SALVA.