Cos’è I-Dentity?

Più che un gestionale, I-Dentity è un vero proprio sistema di organizzazione del lavoro del Dentista moderno. Gestione Clinica, Comunicazione Efficace, Semplicità di utilizzo.

 

Login

Demo Gratuita

Contatti
info@i-dentity.net
+ 39 0431 909330
+39 327 241 3137
Seguici sui Social
 . Statistiche  . Come gestire le statistiche del tuo studio dentistico

Come gestire le statistiche del tuo studio dentistico

Il gestionale per lo studio dentistico I-DENTITY è il più moderno software in Cloud per studi dentistici con una sezione dedicata alla ANALISI STATISTICA delle performance commerciali del tuo studio odontoiatrico.

Dal menu principale del gestionale dentista I-Dentity, scorrere la tendina sino alla voce STATISTICHE. Grazie a questa funzione potrai monitorare i progressi del tuo studio dentistico.

Il management dello studio odontoiatrico parte dai numeri delle preferenze dei tuoi pazienti, grazie alle statistiche che si generano automaticamente e seguendo i risultati elaborati, potrai garantire al tuo studio dentistico procedure organizzative improntate all’ottenimento dei migliori standard qualitativi.

Tutto questo grazie ad un unico programma gestionale per lo studio dentistico in Cloud.

L’ analisi dei dati viene gestita da differenti grafici e tabelle suddivise su 4 diverse sezioni:

Nella prima sezione PAZIENTI:
Possiamo fare un veloce riscontro tra i “nuovi pazienti” ed il “totale dei pazienti”, ma anche tra il genere e la classe di età dei pazienti stessi.
Grazie al filtro SELEZIONA ANNO possiamo cambiare il periodo di analisi dei pazienti.

Nella seconda sezione APPUNTAMENTI:
Si trovano diverse informazioni e grafici che descrivono l’esito, l’andamento ed il numero di appuntamenti, tra i quali troviamo gli “appuntamenti per operatore”.
In questa sezione è possibile anche scaricare una tabella tramite l’apposito tasto ⇓ SCARICA.

Nella terza sezione PIANI DI CURA:
Vi sono presenti diversi grafici e tabelle che raccontano l’andamento dei Piani di Cura (trattamento), tutti i grafici e le tabelle sono filtrabili grazie al menu a tendina SELEZIONA ANNO. Le due tabelle sono scaricabili tramite l’apposito tasto ⇓ SCARICAI due grafici invece hanno un filtro aggiuntivo che è impostabile cliccando sulla icona dei TRE PUNTINI  che si trova in alto a destra del grafico.

Nella quarta sezione ANALISI REDDITUALE:
In questa ultima scheda è visualizzabile l’andamento reddituale dello studio, la produttività degli operatori, l’andamento reddituale dei piani di cura, costi per categoria di prestazioni e molto altro ancora. Le tabelle sono scaricabili tramite l’apposito tasto ⇓ SCARICA.

Le statistiche ci permetteranno di analizzare velocemente ciò che è funzionale ed indicarci i margini di cambiamento qualora qualche punto non dovesse essere efficiente.
Il programma gestionale per lo studio dentistico I-Dentity, ci offre anche in questo caso, rapide soluzioni, un monitoraggio immediato ed una panoramica particolareggiata e funzionale sul nostro operato.